• testata01
  • testata02
  • testata03

Torneo interscolastico "Segniamo e doniamo "per l'AIRC

Il prossimo 18 maggio 2016 presso lo stadio Aragona di Vasto a partire dalle ore 10 la squadra della nostra scuola affronterà nella finale il Polo liceale Pantini -Pudente di Vasto. La squadra vincente si aggiudicherà il trofeo messo in palio dalla ditta De Cinque House di San Salvo.

Come noto grazie al torneo si raccolgono, su base volontaria, soldi da devolvere in beneficienza all’AIRC delegazione Abruzzo e Molise diretta dalla dott.ssa DE CECCO.

Un ringraziamento agli alunni, ai docenti e al personale ATA di tutte le scuole coinvolte che hanno contribuito a divulgare l’importanza del progetto che coniuga pratica dello sport alla solidarietà sull’intero territorio di Vasto e San Salvo.

Si invita la cittadinanza a partecipare numerosa allo stadio per supportare la nostra squadra e vivere con gioia questo momento di aggregazione e crescita per l’intera comunità.

Allenatore De Marco Giorgio, portieri - Argirò Cieri , difensori -  Petrino Menna Artese Fratangelo Nardella Di Casoli Vicoli, centrocampisti - De Vivo Bamba Di Panfilo Sambrotta attaccanti Gambuto (cap.) Guerra Colitto Arrizza

ACCESSO DOCENTI

Accedi a Scuolanext

Contatti

Home
Via Monte Grappa, 69
66050 San Salvo (CH)
Phone
T. +39 0873 341836
F. +39 0873 344462
 
Email
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Seguici su Google+